Campagna di Crowdfunding


“Siamo noi delle anime la giusta via, fioca luce del mondo che al di là, ogni anima arriverà, sempre che nel buio non si perderà…” 

La paura, la sofferenza e il lutto rendono gli uomini insicuri e deboli. Ci si rifugia dietro a qualcuno o qualcosa in grado di compiere ciò che non si riuscirebbe a fare da soli; ma fino a quando si può andare avanti così? Fino a quando possono durare le bugie e i segreti?
Dafne non sa chi è, non conosce il suo passato. William combatte per la sua terra e per proteggere gli abitanti di Mistre. Il loro incontro porterà a galla l’odio e il rancore di un popolo e risveglierà un’antica vendetta.

William e Dafne si troveranno a dover affrontare ognuno il proprio cammino fra magie, leggende e ricordi passati. Costretti a dover scegliere fra amore e dovere, fra ciò che si vuole e ciò che è giusto fare.

– C’è una leggenda che parla di te, o meglio di quelli come te…
– Che cosa gli accadde dopo? – 
– Impazzirono. La follia li rese rabbiosi, si uccisero a vicenda… Non è stato facile, ma alla fine è iniziata.

Cos'è una campagna di Crowfunding?
Letteralmente il crowdfunding (dall'inglese crowd, folla e funding, finanziamento) o finanziamento collettivo in italiano, è un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di persone e/o organizzazioni. Tramite il sito BookaBook tutti possono fare la differenza. Basta ordinare una copia, sia in formato cartaceo che ebook, per sostenere l'autore che ha l'obbiettivo di arrivare a 150 copie per poi essere pubblicato.

Che succede se non si arriva al traguardo delle 150 copie?
Se gli ordini per il libro sono inferiori alle 50 copie, BookaBook rimborsa gli acquirenti.
Se gli ordini sono superiori alle 50 copie, ma inferiori al traguardo, chi ha ordinato il libro riceve la sua copia, ma la campagna si ferma li.

Questo è il mio piccolo sogno, tramite il link potete pre-ordinare il mio libro fantasy "Il peso della verità".
Il traguardo è 150 copie e io spero di fare, giorno per giorno, un passo sempre in avanti.
Sul sito trovate tutte le info di cui avete bisogno nella sezione "Domande frequenti", ma sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie a tutti

Elisa Perozzi

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014

FanFiction su Fairy Tail - Tears of Blood Capitolo 17

Buongiorno... e nuova citazione