Cosa succede? Niente sono in ferie

Un saluto a tutti!!!

Scrivo questo post per aggiornare un pò il blog che è rimasto sospeso da un pò.
Non sta accadendo nulla di strano, ho solo avuto dei contrattempi che mi hanno impedito di scrivere e aggiornare blog e pagina.
Non sto qui ad elencare tutte le sfortune, ma quando ci sono questi periodi neri è difficile concentrarsi su qualcosa, soprattutto sullo scrivere.


Andiamo per ordine:

- La campagna di pre-ordine de Il peso della verità va a rilento, mancano pochi giorni alla chiusura, ma sono riuscita ad arrivare alla soglia di stampa del libro, con revisione e tutto il resto, quindi anche se un pò sono dispiaciuta per questa piccola "delusione", sono fiduciosa del fatto che ci sono persone che mi sostengono e che mi hanno detto di non mollare e io non lo faccio. Il peso della verità è il mio piccolo tesoro, non lo abbandono ne lascerò perdere, semplicemente il crowdfunding non è la strada che fa per me. Ad ogni modo:

- Obscure è in fase di revisione, ma non interrotto. Non sto pubblicando capitoli, a meno che non siano definitivi, perché non vorrei inserire qualcosa che poi devo eliminare perché ho cambiato idea, quindi va a rilento. Non è una storia semplice, ho creato tramite il passato del protagonista, così tanti collegamenti storici e intrecci che se non metto ordine nella mia testa prima di scrivere, ciò che esce fuori nel capitolo è solo un enorme confusione e non mi piace. Sto studiando bene ogni mossa e ogni passaggio, voglio che il lettore possa trovare un risconto reale in ciò che ho scritto, perché è quello che spero, quindi gli aggiornamenti di questa storia saranno un pò sporadici.

- Per le rubriche ci saranno degli aggiornamenti tra breve, per le cose da vedere e non posso fare dei post solo dopo aver accumulato qualche titolo, altrimenti non ha senso. Le storie nel cassetto, presto ne porterò altre, più che altro devo trovare i vecchi file nel pc rotto ed è una bella impresa soprattutto per una come me che, non appena il pc si "impalla", lo spegne dal pulsante o, meglio ancora, toglie direttamente la spina della corrente. 
Per le altre, sto cercando argomenti interessanti da portare, soprattutto argomenti poco trattati da cui creare una discussione.

Infine c'è un nuovo progetto!!!!
Si perchè in realtà, anche quando dico di volermi rilassare, di non voler pensare a nulla se non procrastinare tutto il giorno, qualcosa il mio cervello tira fuori.
Di cosa parlo?
Per ora è solo una bozza, sto lavorando alla storia e all'ambientazione e sarà un racconto interattivo, un "Libro Game" per intenderci.
So che a molti questo tipo di libro non piace, per questo sto cercando di creare qualcosa di nuovo, di interattivo e che possa avvicinarci un pò. Vorrei, con questo progetto, iniziare ad avere una vera interazione con chi mi segue.
Per ora non posso dire molto altro, il progetto è ancora in fase di sviluppo.
Detto questo...

al prossimo aggiornamento!

Commenti

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Random Posts

Post popolari in questo blog

Nuova stagione anime in arrivo! Ecco le novità della primavera 2014

Recensione Anime - Oreimo